Attualità

Giovane imprenditore calabrese acquista polo dell’informazione inglese

Silletta

COSENZA – In attesa che la Brexit si concretizzi la Calabria va alla conquista del Regno Unito. Si, è proprio il caso di dirlo dopo che il giovanissimo e ambizioso imprenditore cosentino, Antonio Silletta (di anni 21!) ha acquistato la piattaforma Sitrend Uk, polo innovativo nel mondo dell’informazione. «Si tratta di una piattaforma che raccoglie i principali argomenti di rilevanza nazionale attraverso avanzati algoritmi», spiega con poche parole Silletta di ritorno da Londra dove, nei giorni scorsi, ha ultimato le procedure di lancio del nuovo polo. 

Dalla Calabria a Londra

«Si tratta – prosegue -, di un nuovo approccio per concepire l’informazione, più efficace ed intuitivo». 

Al momento non si conoscono ancora le cifre dell‘accordo ma il lancio della piattaforma è programmato già per i primi di Settembre.

Verso nuovi orizzonti

La leadership della Sitrend sarà doppiamente calabrese per via della gestione affidata ad un altro cosentino: Daniel Nicoletti (in foto a sx con Silletta), esperto networker digitale che da anni operativo nel settore. Il progetto però guarda già verso nuovi orizzonti: «Abbiamo creato un ulteriore centro in Inghilterra perchè – spiega ancora Silletta – esiste già un valido gruppo di lavoro in Italia e prossimamente sbarcheremo in Spagna, Francia e Germania».

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com