Attualità

Il Lions Club “Catanzaro-Host” si adopera per il sociale

CATANZARO – Durante le feste natalizie, il Lions Club Catanzaro Host, presieduto da Piero Amato, sarà a fianco dei bisognosi. Il Direttivo del Lions

Piero Amato, Presidente Lions Club Catanzaro

Piero Amato, Presidente Lions Club Catanzaro

Club ha voluto dare un segnale di vicinanza a chi soffre maggiormente durante un periodo dell’anno che dovrebbe, al contrario, essere particolarmente festoso. Giovedì  17 dicembre alle ore 19:30 i tre Clubs Lions della città hanno organizzato una serata di beneficenza,  presso l’agriturismo “Santa Rosa”.

Mercoledì 30 dicembre alle ore 11:30 sarà fornita, in omaggio, una cucina elettrica alla nuova Casa Famiglia della Chiesa di S. PioX, che sarà messa a disposizione per la preparazione dei pasti per i poveri. Alle ore 12:30 dello stesso giorno, presso la Chiesa S. Antonio Da Padova “Conventino” sarà fornito e servito il pranzo per 70 bisognosi.

Venerdì 8 Gennaio 2016 i Dirigenti del Lions Club Catanzaro Host saranno presenti  presso l’Orfanotrofio  “Palazzolo” di Santa Maria per festeggiare la Festa della Befana insieme ai minori in difficoltà.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com