Attualità

Dorina Bianchi in visita alle grotte di Cassano Allo Ionio

CASSANO ALLO IONIO (CS)  Gianni Papasso, Sindaco di Cassano All’Ionio alla presenza del sottosegretario di Stato al Ministero dei Beni Culturali e Ambientali e del Turismo On. Dorina Bianchi, ha inaugurato il prolungamento del percorso turistico interno alle Grotte di Sant’Angelo. “Uno spettacolo di colori e forme” lo ha definito su Facebook l’onorevole Bianchi che si è lasciata guidare alla scoperte di uno dei complessi carsici più importanti del Meridione.

 

‹‹Cassano custodisce un patrimonio straordinario fatto di natura, storia e cultura che se ben valorizzato può rappresentare un punto di forza per l’intero territorio e per la qualità della vita dei suoi abitanti. E’ prioritario  assicurare la salvaguardia, tutela e valorizzazione del patrimonio naturalistico, ambientale, storico, culturale e antropologico esistente rendendolo più fruibile a tutti. L’idea è di investire nel territorio per rilanciarel’economia e il turismo. Oggi con l’inaugurazione del nuovo percorso all’ interno delle Grotte di Sant’ Angelo abbiamo fatto un altro piccolo passo in questa direzione››

 

Presenti alla cerimonia di inaugurazione  gli assessori del comune di Cassano, la Capitaneria di Porto nella persona del Comandante Giuseppe Stola, l’onorevole Giuseppe Aloise e molti rappresentanti istituzionali.

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com