Attualità

L’Ordine degli Ingegneri di Cosenza incontra gli iscritti di Castrovillari

CASTROVILLARI (CS) – Dopo Rossano e Cetraro, il terzo incontro è stato programmato per gli iscritti dell’area del Pollino.

L’iniziativa rientra nel programma di incontri, inaugurato a Corigliano, proseguita sul Tirreno, a Cetraro, voluta fortemente dal Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Cosenza presieduto dall’ing. Carmelo Gallo.

Si tratta di un Consiglio dell’Ordine aperto a tutti gli iscritti dove le istanze dei professionisti che operano nel comprensorio possono essere esposte direttamente ai componenti del Consiglio, utile per avvicinare l’organizzazione di categoria agli iscritti e per raccogliere sollecitazioni e proposte, una occasione di confronto utile per i professionisti.

All’incontro di Castrovillari, organizzato presso la sala consiliare del Comune, martedì 2 aprile alle ore 16.30, sarà presente il sindaco Mimmo Lo Polito che, assieme al Presidente dell’Ordine Nello Gallo, aprirà i lavori della giornata.

Seguiranno gli interventi dell’ing. Daniela Provenzano, segretario dell’Ordine, su “L’Ordine degli Ingegneri: cenni normativi e deontologici”; l’ing Alfredo Conforti su “Protocollo d’intesa in materia di consulenza tecnica d’ufficio e perizie”; l’ing Bruno Larosa su “I procedimenti di autorizzazione sismica alla luce degli sviluppi normativi regionali e nazionali”

Per gli ingegneri iscritti all’Ordine a partire dal 1° gennaio 2014, l’evento è anche valido ai fini del raggiungimento dei Crediti Formativi per l’Etica e Deontologia professionale.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com