Attualità

Mottafollone, inaugurato il nuovo Asilo Nido Comunale

MOTTAFOLLONE (CS) – Comune di poco più di milleduecento abitanti ,in provincia di Cosenza ,oggi 22 ottobre 2018 festeggia l’apertura di un asilo nido comunale “Madonna del Carmine”, anche grazie ai fondi pac infanzia del secondo riparto.

È un grande passo avanti per la comunità della Valle dell’Esaro che ha visto arrivare una struttura utile per i piccoli bimbi del luogo e dell’intero territorio distrettuale (3-36 mesi) anche grazie ad una ben radicata speranza  che vedrebbe arrivare altri nei prossimi anni per popolare questo piccolo centro dell’Esaro Cosentino.

La struttura è  completa di tutti i servizi  e comfort da come si evince dalle foto dell’Asilo pubblicate dal Sindaco dott. Romeo Basile   che con grande emozione augura buon anno educativo ai bambini e  ringrazia tutta l’amministrazione per il risultato raggiunto ed ogni persona che si è adoperata e che lo farà nel futuro per migliorare il nostro paese.

L’apertura di tale nobile  struttura potrà anche rappresentare ,se vogliamo, un grande sbocco professionale per l’assunzione di nuovo personale competente.

Gli abitanti del posto ora potranno contare su un servizio socio-educativo-ricreativo per i loro piccoli.

Maurizio Logozzo

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com