Attualità

Obiettivo Donna, ecco le iniziative programmate dal prefetto di Cosenza

PAOLA GALEONE 19.12.14

COSENZA – Il calendario delle iniziative prevede un primo evento organizzato in collaborazione con il Commissario dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza, Achille Gentile.

In particolare per  tale attività sono stati programmati tre open days nelle giornate del 7-8-9 marzo, durante le quali a cura dell’equipe medica di Senologia del Presidio Ospedaliero di Cosenza, saranno erogate, su prenotazione, visite mediche gratuite e, ove necessitino, anche consulenze per approfondimenti diagnostici.

Le prenotazioni saranno registrate mediante un numero telefonico dedicato che verrà comunicato nel corso dell’incontro con gli Organi di Informazione.

La seconda iniziativa programmata dal Prefetto Galeone sarà una visita, nella giornata del 7 marzo, alle detenute dell’Istituto penitenziario di Castrovillari.

Dette  iniziative saranno presentate nel  corso di una conferenza stampa che si terrà presso questa Prefettura nella giornata del 1° marzo, alle ore, 11,00 alla presenza del Commissario dell’Azienda Ospedaliera e del Direttore della Casa Circondariale di Castrovillari.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com