Attualità

Quinto appuntamento del SASUS sulla promozione delle pmi

Locandina 5 seminario-1 (1)Domani 13 luglio alle ore 15.30 presso l’Aula Seminari del SASUS si terrà il quarto seminario organizzato dal SASUS sui temi dello SVILUPPO TERRITORIALE NELLA PROGRAMMAZIONE REGIONALE 2014 – 2020.

Con inizio previsto alle 15.30 i prof. Giovanni D’Orio, Ricercatore Dipartimento Economia, Statistica e Finanza dell’Università della Calabria e il dott. Antonio Mazzei, Responsabile Progetto CalabriaInnova – Fincalabra S.p.a. relazioneranno sul tema: “Promuovere la competitività delle piccole e medie imprese (OT3 – POR Calabria)”.

 

Si ricorda che i seminari sono gratuiti e hanno preso il via il 15 Giugno 2016, presso la sede del SASUS, negli spazi rinnovati dell’ex CRAI a Rende in Via Danimarca, Località Macchialonga.

Per l’occasione è stato chiesto il riconoscimento di crediti formativi permanenti per l’aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo, agli Ordini degli Ingegneri ed Architetti della provincia di Cosenza, per i dipendenti comunali iscritti a tali Ordini professionali.

Il corso è tenuto da docenti universitari, dirigenti pubblici, esperti settoriali ed è diretto dal coordinatore tecnico del SASUS, ing. Salvatore Orlando.

Con questa prima e rilevante iniziativa il SASUS vuole dare un segno concreto per l’avvio di un percorso di progettazione tra i Comuni, come previsto dai bandi della programmazione comunitaria.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com