Attualità

Rosaria Succurro ospite de The You Tu Show

COSENZA – E’ l’assessore al turismo e marketing territoriale del comune di Cosenza, Rosaria Succurro, il nuovo ospite dello Spazio Interviste del The You Tu Show, la nuova web tv calabrese ideata e prodotta dalla Sibot.

Intervistata da Fiorenza Gonzales, direttrice responsabile di ottoetrenta.it, Rosaria Succurro ha naturalmente parlato delle nuove direttrici del turismo in Città, da quello culturale a quello enogastronomico, passando per quello legato al mito di Alarico.

L’assessore si è poi soffermata sull’importante presenza del brand Cosenza all’ultima Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano – con la presentazione del Piano strategico del prodotto Cosenza – e alla fine ha anche lasciato aperta la porta ad un’eventuale candidatura alle prossime elezioni regionali al fianco di Mario Occhiuto.

L’INTERVISTA INTEGRALE A ROSARIA SUCCURRO SARÀ ONLINE IN FORMA INTEGRALE A PARTIRE DA QUESTA SERA ALLE 22,00 SULLA PAGINA FACEBOOK THE YOUTU SHOW (CLICCA QUI) E IN FORMA RIDOTTA NELLA PROSSIMA PUNTATA DEL THE YOU TU SHOW NEL FINE SETTIMANA. 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com