Software in tilt, ufficio ticket in panne da tre giorni

COSENZA – Notevoli disagi a Cosenza, per gli utenti dei servizi ospedalieri, a causa di un malfunzionamento del software utilizzato per la regolarizzazione delle ricette. I problemi sono cominciati lunedì scorso 5 dicembre. Con i computer in tilt e gli addetti impossibilitati a procedere, si sono formate lunghe code nell’attesa che gli apparati riprendessero a funzionare. Attesa vana, perché il programma si è riallineato soltanto per pochi minuti, proseguendo poi a funzionare a singhiozzo. Secondo quanto si è appreso, il problema si è verificato non soltanto presso il punto Cup dell’ospedale dell’Annunziata ma anche presso numerosi altri uffici abilitati al pagamento del ticket. Rimandati indietro anche diversi utenti muniti di appuntamento e dell’accesso diretto ai reparti che però non sono stati tecnicamente in grado di regolarizzare l’impegnativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *