Unical

Spray al peperoncino e tecniche di autodifesa, lunedì appuntamento all’Unical

ARCAVACATA DI RENDE (CS) – L’Accademia Ninjutsu Cosenza presenta “Progetto difesa Donna”, uno stage di difesa personale riservato alle donne che si terrà il prossimo lunedì 7 maggio nell’Aula Magna dell’Università della Calabria.

Uno stage gratuito rivolto a tutte le donne inserito nell’ambito di un progetto giunto alla sua IV edizione e promosso e organizzato in collaborazione con il sindacato della Polizia di Stato LES, Libertà e Sicurezza, con l’Unione Sportiva US Acli (Comitato Provinciale di Cosenza) , con il Comitato Autolinee TPL, con Athena, e con US Acli C.A.M.D.O.

La giornata avrà inizio alle ore 15.00 con il saluto di Renato Guaglianone, Segretario Generale Vicario nazionale del sindacato LES. Seguiranno gli interventi di Quintino De Luca, Segretario Provinciale sindacato Les e di Luciana Maiolino, Vicario Provinciale sindacato Les.

Saranno consegnati anche spray al peperoncino

Lo stage e dunque l’insegnamento delle principali pratiche di autodifesa saranno affidate ai tecnici della NINJUTSU Cosenza. Alle partecipanti sarà donato uno spray al peperoncino.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *