Attualità

“Strada Facendo”, al via il programma tv itinerante della CarliFashionAgency

COSENZA – Un programma itinerante alla scoperta di luoghi e artisti calabresi che si sono affermati a livello nazionale. Parte domenica 5 maggioStrada Facendo”, il nuovo format televisivo in onda, ogni domenica alle 16 e alle 22, su Ten (Teleuropa Network).

Condotto da Linda Suriano della CarliFashionAgency, lo show punta, non a caso, a valorizzare le eccellenze calabresi. A bordo di un’originale roulotte, ispirata ai dipinti di Mondrian e realizzata dall’artista cosentina Francesca Sprovieri, l’agente regionale di Miss Italia Calabria si sposterà nei più bei borghi calabresi, dando spazio a quanti, col loro talento e lavoro, impreziosiscono questa terra.

Ciascuna delle otto puntate, dalla durata di circa 25 minuti, prevede la presenza di diverse rubriche: dalla moda alla cucina, passando per la cultura nelle sue più varie sfaccettature, fino al mondo dell’imprenditoria.

Nella prima puntata, girata negli angoli più affascinanti del capoluogo bruzio, prenderanno parte, in particolare, lo scrittore Nicola H. Cosentino, autore di “Vita e morte delle aragoste” (Voland), il regista Gianluca Gargano e l’attore Pietro Delle Piane, attualmente nelle sale col film “Rapiscimi”. Ci saranno, inoltre, lo chef Giovanbattista Bombini alle prese, nel laboratorio della “Dispensa Consapevole”, con la preparazione di piatti tipici, con ingredienti a chilometro zero, il cantante ed ex concorrente di “X Factor” ed “Amici” Giacomo Eva e la fashion influencer Lauren Fondacaro. «Nel corso della trasmissione, pensata per spettatori d’ogni età, non mancheranno le sorprese – ha spiegato Linda Suriano, titolare della storica agenzia di moda e organizzazione eventi -. Ci divertiremo mettendo naturalmente in mostra le bellezze del nostro territorio».

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com