Attualità

Cristiano Ronaldo NON aprirà un hotel della catena Pestana Cr7 a Tropea

TROPEA (VIBO VALENTIA) – Non sarebbe vera la notizia, riportata da diversi siti nazionali tra cui l’Ansa, secondo cui il bomber della Juventus Cristiano Ronaldo, avrebbe aperto entro marzo 2019, a Tropea, in Calabria, un hotel della catena Pestana Cr7, che conta altre strutture per l’ospitalità turistica di alta gamma in molti altri Paesi europei e non solo. 

In effetti la notizia, che è subito rimbalzata sul web trainata dai social alla velocità della luce, non ha mai avuto conferme ufficiali.

Il fuoriclasse portoghese quindi non insedierà il suo primo albergo italiano sul litorale della “perla del Tirreno calabrese” in società con il Pestana Group e il Proto Group di Alessandro Proto. E naturalmente all’interno del fantomatico hotel della catena Cr7 non sarà funzionante neppure, come s’era detto, un ristorante gestito dallo chef Carlo Cracco. 

Una fake news in pratica, una bufala ben congenata magari dallo stesso Proto.

Attualmente hotel della catena Cr7 sono aperti a Funchal, capoluogo dell’isola di Madeira, dove il cinque volte Pallone d’oro è nato, e a Lisbona e altre capitali e Paesi.

Fonte Ansa

Fonte Foto: Fox Sports

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com