Salvatore Nardi

Un premio in memoria di Carlo Nardi alla VI Edizione del Premio Capo Suvero

GIZZERIA (CZ) – Lo scorso 13 settembre, nella suggestiva cornice della Torre dei Cavalieri di Gizzeria, si è svolta la VI Edizione del Premio Capo Suvero, ideato e promosso dalla Presidente della Proloco Locale Giuseppina Fragale.

Un premio diventato un emblema della nostra regione, «così come quella torre che resiste al tempo e inorgoglisce gli animi, come i tanti calabresi che vogliono e scrivono pagine diverse di questa terra».

Madrina della serata, condotta dalla giornalista e communication manager Fabrizia Arcuri, l’on. Angela Napoli.
 

Fra i premiati anche Nicola Gratteri

Con il premio Capo Suvero la Proloco vuole «riconoscere il merito ai tanti calabresi che si contraddistinguono nei diversi campi come eccellenza e che con le loro azioni rappresentano la Calabria più bella, quella che è prima espressione morale e poi geografica». Tra le personalità premiate il Procuratore Capo della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri.

Riconoscimento alla memoria di Carlo Nardi

Fra i presenti anche Salvatore Nardi a cui è stato consegnato il Premio Capo Suvero in memoria del padre Carlo Nardi, quale esempio di solidarietà e giustizia sociale, dalla Presidente del Consiglio Comunale di Mendicino, Dott.ssa Nathalie Crea, appositamente intervenuta in rappresentanza del paese natale di Carlo Nardi.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *