Attualità

Unical, con Alfano si amplia la rappresentanza di Sud al Consiglio del Diatic

Alfano

RENDE (CS) – Con D.R. n.1766 del 7 Novembre 2019, il Rettore Nicola Leone ha decretato la nomina di Salvatore Alfano come nuovo rappresentante degli studenti del Dipartimento di Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio e Ingegneria Chimica – DIATIC.

Alfano, subentrato al rappresentante di RinnovamentoèFuturo, Pierfrancesco Micieli  «decaduto dalla carica in quanto ha effettuato quattro assenze non giustificate nei primi quattro consigli di dipartimento – si legge nella nota di Sud -, si aggiunge alla squadra di rappresentanti della Lista Noi, classificata prima lista nel dipartimento in questione alle elezioni studentesche dello scorso Maggio».

«Dopo il duro lavoro messo in campo al servizio degli studenti in questi anni di associazionismo – ha commentato entusiasta Alfano – e durante l’ultima campagna elettorale che ci ha visto protagonisti, non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura e spendere tutto me stesso a difesa dei diritti dei miei colleghi. Ringrazio l’associazione Sud e l’intera lista Noi che mi hanno dato l’opportunità di crescere e ringrazio gli oltre 50 studenti del Diatic che hanno creduto in me votandomi; la vostra fiducia verrà ripagata!».
Soddisfatta l’associazione in cui il nuovo rappresentante milita, l’associazione studentesca Sud e in generale l’intera coalizione Noi che ora potrà contare su un aiuto in più, anche e soprattutto in Consiglio degli Studenti.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com