Attualità

Unical, la consigliera Falco lascia RèF e passa alla compagine “NOI”

RENDE (CS) – Con D.R. n.1791 dell’ 11 Novembre 2019, il Rettore Nicola Leone ha decretato la nomina di Maria Francesca Falco come nuovo rappresentante degli studenti del Dipartimento di Biologia, Ecologia e Scienze della Terra (DIBEST).

Falco subentra alla rappresentante di RinnovamentoèFuturo Vanessa Mittica, «decaduta dalla carica – spiega la nota – in quanto ha effettuato tre assenze non giustificate nei primi tre consigli di dipartimento e si aggiunge quindi alla squadra di rappresentanti della Lista Noi abbandonando la coalizione RèF».

«Dire che sono felice è dir poco – dichiara Falco -. In questi anni ho lavorato intensamente per aiutare i miei colleghi e finalmente potrò continuare questa mia passione nell’organo più importante del mio Dipartimento mettendomi nuovamente a completa disposizione per risolvere tutte le problematiche». «Ho deciso di abbandonare la lista RèF – prosegue – in seguito a vari disguidi e visioni politiche diverse palesate durante l’ultima campagna elettorale che mi hanno portata ad essere, ingiustamente, ai margini della coalizione stessa. Ho deciso quindi di accasarmi nella lista “NOI” dove ho trovato una grande famiglia che mi ha accolta e reso, da subito, partecipe del lavoro che, insieme al mio collega Emilio Straface, porteremo avanti nell’organo preposto».

«L’intera coalizione Noi esprime grande soddisfazione per la scelta della neo consigliera di entrare a far parte del progetto e certi della sua grande dedizione e competenza le auguriamo il meglio per questa nuova avventura che ci vedrà uniti».

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com