Attualità

Unical, l’associazione Unica da Athena a UnIdea

RENDE (CS) – «Con rammarico ma in piena coerenza con gli ideali di democrazia che ci hanno sempre contraddistinto, prendiamo le distanze e ci dissociamo dalla lista “Athena”», recita così l’inizio della nota stampa con cui l’associazione studentesca Unica annuncia di aver preso le distanze dalla lista Athena..

«Un progetto – si legge – dove non vi è dialogo e speranza a poter partecipare alle scelte, né a poter prender parte alle decisioni, un progetto sconnesso dalla realtà, che non tiene conto delle esigenze dell’Ateneo. L’associazione studentesca “UNICA” non ci sta! Siamo per un nuovo modo di fare associazionismo studentesco, siamo per gli studenti e non per gli interessi di pochi».

Il gruppo Unica, con in testa il presidente Cristofaro Russo – candidato al Cus alle ultime elezioni universitarie con Athena – e il vice presidente Michele Franco, annuncia contestualmente l’ingresso in un’altra forza di rappresentanza. «Ebbene, comunichiamo l’adesione al progetto “UNIDEA”, esempio vero di associazionismo studentesco. Dopo le festività natalizie, l’associazione studentesca “UNICA” con il consigliere in seno al CDA Diego Mazzitelli, continuerà nella sua solita attività di assistenza agli studenti», concludono.

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com