USB chiede alla Sacal di rimandare riunione CdA

LAMEZIA TERME (CZ) – La USB Trasporto Aereo Calabria ha chiesto ufficialmente alla Sacal ed ai membri del Consiglio di Amministrazione di posticipare la riunione prevista per il prossimo 23 marzo, fino a quando le posizioni di ciascuno dei soggetti interessati non sia chiara e definitiva.

Durante gli incontri avuti da USB in questi giorni è emerso che i lavoratori sono tutti fermamente contrari a questa cessione di ramo di azienda, così come molti degli enti pubblici dalla USB contattati hanno mostrato forte preoccupazione per un’operazione i cui limiti non sono affatto ben chiari.

Per questo motivo, con una nota ufficiale della USB, è stato chiesto alla Sacal ed a tutti i membri del Consiglio di Amministrazione (in particolare ai rappresentanti di Enti Pubblici) di posticipare la riunione del CdA prevista per il prossimo 23 marzo fino a quando la trattativa sindacale non verrà conclusa. USB chiede inoltre che che la maggior parte delle azioni Sacal rimangano pubbliche per evitarne la privatizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *