Rende, arrestata una persona per detenzione di marijuana

RENDE (CS) Trasportava oltre 5 kg di “marijuana”: un  arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” dai carabinieri della compagnia di Rende.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rende hanno tratto  in arresto un quarantanovenne cosentino per il reato di Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari operanti in Frascineto (CS), nei pressi del casello autostradale, hanno fermato l’uomo alla guida del proprio furgone.

Le Forze dell’Ordine nelle fasi del controllo sono stati indotti al sospetto dall’insofferenza percepibile nel volto dell’uomo.

Dopo aver effettuato una perquisizione personale e veicolare, i militari hanno rinvenuto, celati all’interno di un vano porta oggetti, complessivamente 5,2 kilogrammi di sostanza stupefacente del tipo Marijuana, custodita all’interno di 5 sacchi in plastica termosaldati.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato  tradotto presso la casa circondariale di Castrovillari a disposizione della locale Procura della Repubblica.

Lo stupefacente e il furgone sono stati sottoposti a sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *