Arrestato 43enne a Mendicino per coltivazione di Sostanza Stupefacente

MENDICINO (CS) – Alle prime luci dell’alba di questa mattina i Carabinieri della Stazione di Mendicino, dipendenti dal Comando Compagnia di Cosenza, hanno tratto in arresto G.D., 43enne di Mendicino, con precedenti specifici, per il reato di coltivazione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nello specifico i militari, al termine di attività investigativa, si sono recati presso l’abitazione dell’arrestato eseguendo una perquisizione e qui, proprio all’interno della casa dell’uomo, è stata rinvenuta una serra interna del tipo indoor con lampade, controllo umidità/temperatura e irrigazione automatica contenente 9 vasi con pianta,   adibita per la coltivazione della cannabis.
Le piantine rinvenute nell’abitazione erano circa una decina, in più vi era della sostanza già preparata all’interno di vaschette in plastica per un peso totale di circa 0,5 kg. Il tutto è stato posto sotto sequestro mentre l’uomo, dichiarato in stato di arresto, è ai domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per domani mattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *