arrestati spaccio carabinieri

Blitz dei cc, tre arresti per detenzione per spaccio di stupefacenti

SAN GIOVANNI IN FIORE (CS) – I carabinieri della stazione di San Giovanni in Fiore, coordinati dal personale della Compagnia di Cosenza, hanno tratto in arresto in flagranza di reato tre  ragazzi, di cui due cosentini in trasferta di 29 e 20 anni ed un sangiovannese di 29, sorpresi con un grosso quantitativo di droga pronto per essere immesso sul mercato di quel comune.

Il blitz notturno

In particolare, i militari, insospettiti dalla presenza di un’autovettura con a bordo due ragazzi nuovi del posto, hanno deciso di seguirli ed osservare i loro movimenti, fino ad arrivare ad un magazzino dove ad attenderli c’era un giovane del posto, a loro già noto. A questo punto i carabinieri, notando lo strano intrattenersi nel deposito dei tre, hanno fatto incursione e rinvenuto un grosso quantitativo di sostanze stupefacenti, per 240 gr. di hashish, 340 gr. di “marijuana”, parte della quale già suddivisa in dosi contenute in bustine di plastica, 130 gr. di “cocaina”, nonché due bilancini di precisione e la somma di 540,00 euro, in banconota di vario taglio.

Gli arrestati, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Cosenza informato nell’immediatezza delle operazioni compiute, sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *