Corigliano, colpo della polizia alla prostituzione

CORIGLIANO CAL. (CS) – Si intensificano, su disposizione della Questura di Cosenza, i controlli e i servizi di vigilanza in alcune aree del comune di Corigliano, in particolare sulla SS. 106,  finalizzati al contrasto della prostituzione di donne provenienti dall’Europa Orientale.

Grazie alla febbrile attività degli agenti del Commissariato di Rossano e del reparto prevenzione crimini di Cosenza sono state individuate quattro giovani donne di nazionalità romena intente a prostituirsi, e cinque uomini che si erano fermati con le loro autovetture. A tutti e nove è stata notificata una denuncia ed un verbale di 500 euro per aver violato il divieto di tenere comportamenti e atteggiamenti indecorosi e indecenti, preordinati a indurre a domanda di prestazioni sessuali a pagamento.

I veicoli dei cinque uomini sono sono stati sottoposti a sequestro cautelare amministrativo. Alle donne è stato invece notificato l’avviso di inizio procedimento amministrativo ex legge 241/90 per la successiva emissione del decreto di rimpatrio con foglio di via dal comune di Corigliano e il divieto di non farvi più ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *