Cronaca

Corigliano, tre arresti per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale

CORIGLIANO CALABRO (CS) – Ieri sera, il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Rossano ha tratto in arresto, in flagranza di reato, nel territorio del comune di Corigliano Calabro, tre persone, C.M. cl 72, G.F. cl 94 e T.A.G. cl 89, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo la segnalazione che un’abitazione ubicata a Schiavonea potesse essere utilizzata come punto di smercio, veniva effettuata una perquisizione domiciliare nella quale era rinvenuto un sacchetto con all’interno 18 involucri in cellophane contenenti hashish, per un totale di gr. 35, ed un involucro contenente marijuana, un bilancino di precisione, un pezzo di cellophane non ancora utilizzato,  e un altro pezzo di Hashish dell’equivalente di almeno tre dosi.

A seguito della  perquisizione personale veniva rinvenuta, addosso di due dei tre soggetti, altra sostanza stupefacente, opportunamente posta sotto sequestro, e una somma di denaro provento dell’attività di spaccio.

Visti gli evidenti elementi di reità raccolti, si procedeva all’arresto in flagranza di reato del P. L. cl.71 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a P.U.

Gli arrestati dopo essere stati condotti presso il Commissariato di Rossano per le formalità di rito venivano messi a disposizione dell’A.G.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com