stalking

Cosenza, ancora un arresto per stalking

COSENZA – Gli uomini della Squadra Volante di Cosenza ieri sera hanno tratto in arresto, C.D., 41 anni, di Cosenza, perché rresponsabile del reato di atti persecutori aggravati.

I fatti

In particolare nella mattinata di ieri, il personale del corpo di guardia della Questura veniva allertato per la presenza di un soggetto, poco distante dalla Questura, che inveiva e strattonava una donna. Un equipaggio della Squadra Volante giunto sul posto, è intervenuto immediatamente poichè l’uomo stava violentemente bloccando la donna per impedirle così di raggiungere gli uffici della Questura.

La vittima, palesemente terrorizzata, agli agenti di polizia ha espresso la volontà di formalizzate la denuncia contro C.D., che nel frattempo veniva sottoposto ai controlli di routine ed accompagnato in ufficio per le formalità di rito.

Violenze reiterate

La malcapitata, in sede di denuncia, ha quindi sottoscritto che già in passato era stata vittima delle violenze di C.D. e che in udienza aveva rimesso la querela nei confronti dello stesso perché, a dire del di lui difensore, rischiava di perdere il lavoro. Ma, nel giro di poco tempo, l’arrestato era ritornato ad avere delle condotte ancor più violente, fino all’epilogo di ieri.

Dell’avvenuto arresto veniva informato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Cosenza diretta dal dott. Mario Spagnuolo.  

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *