Cosenza, va a fuoco il tetto della piscina comunale di Campagnano

COSENZA – Sono ancora da accertare le cause dell’incendio che nella notte ha interessato il tetto in legno dell’impianto coperto della piscina comunale di Cosenza a Campagnano.

Sono stati diversi i cittadini che hanno dato l’allarme alla vista delle fiamme che hanno interessato la struttura. Sul posto i Vigili del Fuoco e i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la vicenda. Non si conosce ancora l’ammontare dei danni anche se da una prima e sommaria valutazione non sarebbero di grande rilievo.

Le parole di Carmine Manna

«LA PISCINA NON CHIUDE!
Nella serata di ieri, un incendio ha interessato la Piscina comunale di Cosenza. Vogliamo però rassicurare tutti sul fatto che la piscina, i suoi corsi e le attività previste non subiranno nessuno stop: il rogo ha interessato solo il tetto in legno che si affaccia sull’area tuffi della piscina olimpionica e siamo già al lavoro per ripristinarlo completamente.
Dunque, tutti quanti potranno usufruire in sicurezza degli spazi a disposizione: la piscina non chiude, vi aspettiamo» Questo quanto scritto da Manna in un post sul suo profilo Facebook 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *