Denunciate due persone per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti

ROSSANO (CS) – Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati in genere, nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato, ha denunciato in stato di libertà B.N. di anni 47 e A.A., di anni 28, rispettivamente per guida in stato di ebbrezza alcoolica e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

In particolare nel pomeriggio del 12 febbraio u.sc. personale delle Volanti in servizio a Rossano interveniva in una Via del quel Centro a eseguito di  segnalazione di un incidente stradale, nel quale erano rimasti coinvolti una vettura ed un motociclo. Al termine dei primi accertamenti di rito, i conducenti dei due mezzi venivano accompagnati presso il locale nosocomio. Dopo le prime cure, risultava che il conducente del motociclo aveva superato oltre il limite massimo consentito di sostanze alcoliche.

Da analisi di laboratorio l’altro conducente risultava invece positivo al test “cannabinoidi urinari”. Inoltre li agenti hanno accertato che entrambi i mezzi erano privi di copertura assicurativa per cui sono stati denunciati entrambi i soggetti per le violazioni commesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *