perseguitava 5 persone. arresto polizia

Diciottenne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

COSENZA – Nella tarda serata di ieri, personale della Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano ha tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, un ragazzo di anni 18, B.A.

Nello specifico B.A. veniva notato in una piazzetta, posta alle spalle della propria abitazione mentre, seduto su una panchina, dopo circa mezz’ora, veniva raggiunto da due ragazzi, che dopo aver scambiato un involucro e del denaro si sono allontanati velocemente facendo perdere le proprie tracce.

Il ragazzo è stato così bloccato e sottoposto a perquisizione personale e in una tasca destra del giubbotto gli agenti hanno rinvenuto, occultata in un pacchetto di sigarette, 70 grammi circa di hashish e del denaro in piccolo taglio.

Considerata la gravità del fatto, in relazione al quantitativo di sostanza stupefacente rinvenuta  e il denaro per il quale non ha fornito alcuna giustificata provenienza, il ragazzo è stato quindi arrestato.

Informato quindi il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari che ha disposto che l’arrestato venisse sottoposto al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *