carabinieri , arrestata - rissa

Droga, quattro arresti nella Locride

MONASTERACE (RC) – Quattro persone, tutti cittadini africani, sono state arrestate a Monasterace dai carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.
I militari, nell’ambito dei servizi di controllo anti-Covid 19, hanno notato un ventiseienne Alhagie Sallah, lungo la statale 106, tra i comuni di Riace e Monasterace, e, insospettiti dalla presenza del giovane  in quel luogo hanno deciso di controllarlo trovandolo in possesso di 12 grammi di marijuana. Allargando il controllo al suo domicilio hanno sorpreso i due coinquilini Ibrahim Jallow, di 30 anni, e Omar Nyassi,(22), mentre cedevano 27 grammi di marijuana a Ekahjae Silvester Ekahjae,(27). La perquisizione ha consentito di trovare 3 buste in cellophane con circa 800 grammi di marijuana e banconote ritenute provento dell’attività di spaccio.

Sallah, Jallow e Nyassi sono stati posti ai domiciliari. Ekahjae è stato condotto nel carcere di Locri perché destinatario di un’ordinanza di arresto emessa del Gip di Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *