perseguitava 5 persone. arresto polizia

Due arresti per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti

ORIGLIANO ROSSANO (CS) – La polizia giudiziaria del Commissariato di Corigliano-Rossano ha tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, T. R. V., residente a Corigliano-Rossano.

A seguito di perquisizione domiciliare, gli agenti hanno infatti rinvenuto, occultato in un magazzino, un bilancino di precisione, del materiale utile al confezionamento in dosi della sostanza e della marijuana già suddivisa in dosi.

L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Dell’avvenuto arresto è stato  avvisato il PM di Turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, il quale ha disposto l’applicazione di quanto previsto dall’art. 121 norme di att. c.p.p. con la liberazione dell’arrestato al termine delle formalità di rito, nel pomeriggio di ieri.

A Rossano un altro arresto

Sempre nella tarda serata di ieri, il personale della Polizia di Stato, a seguito di controlli domiciliari a persone sottoposte ad obblighi di legge, ha tratto in arresto Z.A. residente a Rossano, per  detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

In particolare, a seguito del normale controllo domiciliare, il personale della polizia giudiziaria operante, ha notato un atteggiamento nervoso ed agitato del soggetto ed a seguito della perquisizione domiciliare, ha rinvenuto della sostanza stupefacente del tipo hashish, già suddivisa in dosi e pronta alla cessione, un bilancino di precisione, materiale utile al confezionamento in dosi della sostanza e 600 euro in banconote di piccolo taglio.

L’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *