carabinieri notte

Giovane pregiudicato arrestato per detenzione di stupefacenti

BELVEDERE MARITTIMO (CS) – I carabinieri di Belvedere Marittimo nella giornata di ieri, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di marijuana e cocaina un pregiudicato del nord Italia, domiciliato a Belvedere Marittimo.

I militari hanno incrociato il giovane 19enne alla guida della sua autovettura.

Quest’ultimo, avvedutosi della presenza della pattuglia dei carabinieri, ha immediatamente gettato dal finestrino tre involucri di piccole dimensioni, venendo a quel punto fermato dai militari, che avevano assistito alla scena. Recuperato lo stupefacente di cui poco prima si era sbarazzato il giovane, i carabinieri hanno così proceduto ad effettuare controlli più accurati, anche presso il domicilio dell’interessato.

In particolare, ben occultata all’interno della camera da letto del giovane, sono stati rinvenuti ulteriori 90 grammi di marijuana ed un grammo di cocaina.

Informata la Procura della Repubblica di Paola, il giovane è stato dichiarato in stato di arresto. Nel corso dell’udienza per rito direttissimo odierna presso il Tribunale di Paola, l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *