Giovani dispersi in mare, ritrovati i corpi senza vita (VIDEO)

CATANZARO LIDO – Sono stati ritrovati, questa mattina, i corpi dei due giovani che da ieri risultavano dispersi in mare.
Sembra che i ragazzi, venticinquenni originari del Gambia, stessero giocando a pallone, quando uno dei due si è tuffato in mare per recuperare la palla. Quindi, l’altro ragazzo avrebbe raggiunto l’amico, in difficoltà per le forti correnti, per soccorrerlo.
Da ieri pomeriggio si sono attivate le ricerche via terra, via mare e con mezzi aerei. Sul posto, i Vigili del Fuoco, la Guardia Costiera, la Polizia, i Carabinieri, la Protezione Civile, la polizia locale. Per i VVF, hanno operato 11 unità di terra e 7 del nucleo sommozzatori
Questa mattina, intorno alle 7, il tragico ritrovamento. Un elicottero della Regione Calabria ha avvistato al largo i due corpi, poi riportati in porto alle 8.45.
“Le operazioni di ricerca e recupero sono state eseguite dalla guardia costiera con la collaborazione del nucleo nautico dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catanzaro”, rende noto un comunicato di questi ultimi.

Da quanto noto, nel porto, è arrivato il medico legale.

 

 

Nella foto, un momento delle ricerche di ieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *