Incidente mortale sulla Ss 106: perde la vita bimba di 6 anni

CIRO’ MARINA (KR) – È come sempre l’Associazione “Basta Vittime sulla Strada Statale 106” a denunciare sui social l’ennesimo incidente mortale avvenuto questa sera, poco dopo le 18.30, sulla Statale 106 nel comune di Cirò Marina. Nell’incidente ha perso la vita una bambina di 6 anni che viaggiava con la famiglia su una Opel Astra, che risulta essere l’unico veicolo coinvolto nel sinistro. L’auto è uscita fuori strada dopo la rotatoria di località Volvito.

A bordo dell’auto anche il padre, la madre e la sorella della piccola vittima, rimasti feriti nell’impatto. La bambina, che appena una settimana fa aveva compiuto sei anni, è stata sbalzata fuori dall’auto ed è deceduta sul colpo.

Sul posto sono intervenute due autoambulanze del Suem 118 ed i vigili del fuoco del Comando provinciale di Crotone e del distaccamento di Cirò Marina per mettere in sicurezza la zona. Carabinieri e Polizia Stradale hanno svolto i rilievi di rito sull’incidente per capirne la dinamica. (foto: www.ilcrotonese.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *