carabinieri

Limbadi, carabinieri trovano armi, proiettili e droga

LIMBADI (VV) – I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Tropea, insieme con quelli della stazione di Limbadi, hanno rinvenuto armi, proiettili e droga nel corso di un servizio di controllo effettuato su tutto il territorio comunale con l’ausilio dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria e del Nucleo Cinofili.

In particolare nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata a Limbadi, i militari dell’Arma hanno scoperto e sequestrato un mini arsenale composto da una pistola Beretta calibro 9, due paia di manette con quattro chiavi, un serbatoio e una fondina e 607 proiettili di vario calibro, alcuni dei quali contenuti in cinque aste per ricarica compatibili con i fucili d’assalto Ak 47, i kalashnikov.

Al termine dell’attività è stato arrestato un 19enne di Limbadi, che si è assunto la responsabilità della detenzione delle armi e delle munizioni clandestine.

Nel corso della stesso servizio, i carabinieri hanno scoperto nelle vicinanze dell’abitazione di un pensionato, residente nella frazione Caroni di Limbadi, armi, cartucce e droga. Il materiale è stato sequestrato dai militari dell’Arma. Si tratta di quasi cento grammi di marijuana, una pistola semiautomatica calibro 7,65

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *