Cronaca

Vandali a Mandatoriccio, ingenti danni ai mezzi per la raccolta dei rifiuti

MEZZO DANNI Mandatoriccio

MANDATORICCIO (CS) – Alle prime luci dell’alba, gli operatori della società Ecoross nel Comune di Mandatoriccio, hanno rinvenuto una serie di danneggiamenti ai mezzi di proprietà dell’azienda regolarmente parcheggiati e preposti alla raccolta dei rifiuti. Vetri dei parabrezza e finestrini in frantumi. Si tratta di più mezzi, tra cui autocompattatori, vasche modello costipatore, Piaggio modello porter.

Il personale addetto, preso atto dell’accaduto, ha subito contattato i Carabinieri della stazione di Mandatoriccio, prontamente intervenuti per i rilievi del caso. Successivamente è stata formalizzata regolare denuncia. 

La zona è sottoposta a sistema di videosorveglianza.

«Tali episodi arrecano danni, nel caso di specie in via di quantificazione, e disagi nell’espletamento del servizio di igiene urbana». «L’azienda è dal 26 gennaio scorso che – si legge nella nota – ha assunto l’appalto presso l’ente Comune. Ha avviato una serie di interventi mirati, protesi a rendere efficienti ed efficaci le attività di raccolta e di pulizia in ambito territoriale. I risultati raggiunti, al momento, sono più che soddisfacenti. Alla luce dei danneggiamenti odierni, si resta in attesa dell’esito delle indagini avviate dagli inquirenti, nel cui operato si ripone massima fiducia».

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com