Momenti di tensione a Crotone per l’arresto di un uomo e di una minorenne per spaccio

CROTONE – Un uomo, Antonio Passalacqua di 47 anni, e una minore sono stati arrestati, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, dai carabinieri a Crotone, nel quartiere di via Acquabona.
carabinieriI militari, giunti nella zona per effettuare un servizio di controllo del territorio, sono stati circondati da un gruppo di donne che hanno intralciato l’accesso in alcune case. I carabinieri hanno bloccato una quindicenne con una piccola borsa frigo all’interno della quale c’erano delle dosi di cocaina, soldi e un bilancino che aveva tentato di dileguarsi. Dopo questo episodio la tensione è cresciuta ulteriormente al punto da rendere necessario l’invio di ulteriori pattuglie. La minore è stata fermata nelle vicinanze dell’abitazione di Passalacqua del quale, all’interno della borsa frigo, è stata trovata una tessera fidelity card.
La quindicenne, informata la Procura dei Minori di Catanzaro, è stata portata in una struttura di prima accoglienza, mentre l’uomo è stato condotto in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *