Nascondeva hashish in auto, arrestato un 43enne

MIRTO CROSIA(CS) –  Nella prima serata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Mirto Crosia hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti V. A., classe 1975 e volto noto alle forze dell’ordine.
L’uomo, intorno alle 19, a bordo della propria autovettura ha raggiunto il parcheggio di un  supermercato ubicato nella frazione marina; i militari, insospettiti dall’atteggiamento schivo dell’uomo, si sono avvicinati e lo hanno controllato.
All’interno dell’autovettura è stato rinvenuto un involucro con all’interno tredici panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di Kg. 1,250.
La successiva perquisizione estesa al domicilio ha permesso ai militari di rinvenire un bilancino, materiale da taglio ed alcuni appunti manoscritti.
Su disposizione del magistrato di turno, l’uomo è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Castrovillari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Lo stupefacente, sul mercato, avrebbe fruttato un illecito guadagno di oltre dodicimila euro.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *