Paola, un arresto e una denuncia per detenzione di stupefacenti

PAOLA (CS) – Ieri, il  personale della Polizia di Stato in servizio presso il commissariato di Paola ha tratto in arresto per il reato di detenzione, ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente Fedele Santoro di anni 64. Durante il servizio effettuato nell’area urbana della cittadina tirrenica, gli agenti notavano due soggetti sospetti transitare a bordo di un’autovettura per cui decidevano di effettuare più approfondite verifiche seguendo il veicolo.
L’auto in argomento veniva intercettata nelle vicinanze dell’abitazione dell’arrestato, peraltro noto alle forze dell’ordine per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti.
In seguito alla perquisizione personale, entrambi i soggetti sono stati rinvenuti in possesso di hashish ed un bilancino di precisione.
La perquisizione si estendeva anche al domicilio del Fedele Santoro, nel corso della quale venivano rinvenuti abilmente occultati, sia in casa che nel giardino di pertinenza, diversi barattoli di vetro contenenti marjuana, per un peso complessivo al netto pari a 2,7 chilogrammi.
Al termine delle formalità di rito, il Santoro veniva tradotto su disposizione dell’A.G. presso la Casa Circondariale di Paola, mentre l’altra persona veniva denunciata per detenzione di sostanza stupefacente, ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *