Cronaca

Domenica di sangue nel cosentino. Morti due motociclisti in due incidenti stradali

COSENZA – Domenica drammatica sulle strade calabresi con due incidenti stradali che sono costati la vita a due motociclisti in quello che è da considerarsi il primo esodo estivo. Entrambi gli scontri sono avvenuti nel cosentino ed entrambi sono costati la vita a due motociclisti.

Un bruttissimo incidente ha condizionato il traffico primo pomeriggio all’interno della galleria Crocetta, sulla statale 107 Silana-Crotonese. Secondo le prime notizie lo scontro ha coinvolto un’automobile è una moto di grossa cilindrata con il conducente che ha perso la vita. Sul posto oltre alla polizia stradale è giunto anche l’elisoccorso che ha trasportato alcuni feriti all’ospedale dell’Annunziata. Il traffico è rimasto completamente bloccato con le auto che sono state fatte girare per evitare attese lunghissime.

Il primo incidente mortale, invece, è avvenuto in mattinata sulle strade vicino a Santa Maria del Cedro dove ha perso la vita un uomo residente nella stessa cittadina, Antonio Miraglia di 58 anni. Nelle prime ore del giorno l’uomo era a bordo del suo scooter sulla strada che collega la strada statale 18 al centro di Santa Maria del Cedro. Fatale è stato lo scontro con una Fiat Punto che stava sopraggiungendo in senso opposto. 

Miraglia avrebbe  perso l’equilibrio finendo sull’asfalto. Immediati i soccorsi del 118 che lo ha caricato sull’elisoccorso trasportandolo all’Annunziata di Cosenza dove però è deceduto poche ore dopo a causa delle gravi ferite riportate.

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com