elisoccorso

Ragazzino investito sul lungomare di Paola

PAOLA (CS) – Un grave incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio sul lungomare di Paola (CS) dove un ragazzino di tredici anni è stato investito da una Smart guidata da una donna. 

Il tredicenne ha battuto la testa

Dai primi accertamenti pare che la sventurata non abbia fatto in tempo ad evitare il tredicenne che si trovava nell’area della pista ciclabile per recuperare un pallone. Pare inoltre che, dopo aver scansato un motorino, si sia improvvisamente spostato sulla careggiata dove è stato investito dall’auto che sopraggiungeva in quel momento. Il ragazzino avrebbe battuto la testa al parabrezza della Smart. Subito dopo è stato soccorso dai passanti e dal padre che ha allertato i soccorsi. Sul posto, oltre all’elisoccorso, sono così intervenuti i vigili urbani e i carabinieri di Paola che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.

Le condizioni della vittima

La vittima, Pasquale Giglio, che secondo le prime notizie sembrava essere in gravissime condizioni, è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Annunziata di Cosenza dove è stato dichiarato fuori pericolo. 

La donna che lo ha investito, A.S. sarebbe invece sotto shock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *