carabinieri notte

Rende, arresti per evasione

RENDE (CS) – Nelle scorse ore i militari della Compagnia Carabinieri di Rende hanno tratto in arresto un 52enne cosentino, residente a Rende (CS), per evasione. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpeso dai militari mentre passeggiava tranquillamente su via Rossini. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato quindi trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Rende.

Arrestato anche un 53enne di Rende, su Ordine dell’Autorità Giudiziaria, poichè l’uomo, anch’egli già sottoposto agli arresti domiciliari, ha commesso una serie di violazioni, accertate dai militari operanti, alla sua pena detentiva. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Cosenza.

San Pietro in Guarano

Segnalato un caso di evasione anche a San Pietro in Guarano dove i carabinieri hanno tratto in arresto un 32enne di Castiglione Cosentino (CS), già sottoposto agli arresti domiciliari. I militari operanti hanno infatti accertato che l’uomo anziché trovarsi all’interno della propria abitazione era invece nell’abitazione del vicino, intento ad effettuare lavori di riparazione di elettrodomestici, in violazione agli obblighi cui era sottoposto. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Rende.

Montalto Uffugo

Infine, i militari della Compagnia Carabinieri di Rende hanno denunciato sempre per evasione un 52enne di Montalto Uffugo (CS), poiché al momento del controllo per il regime degli arresti domiciliari, non si trovava all’interno della propria abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *