Rende, tre arresti per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

RENDE (CS) – Nella nottata di ieri, i militari della Compagnia Carabinieri di Rende traevano in arresto un 19enne di Paola e due ventenni di Crotone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari operanti, durante un servizio di controllo del territorio, a seguito di perquisizione personale e veicolare dell’autovettura del 19enne, con a bordo gli altri due giovani, rinvenivano 300 grammi di marijuana e 1 bilancino di precisione celati all’interno di due zaini. Le successive perquisizioni domiciliari consentivano di rinvenire nell’abitazione del 19enne: un impianto per la coltivazione di marijuana; 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana;  2 bilancini di precisione.

Nell’abitazione dei 20enni, coinquilini:  30 grammi di marijuana; 2,5 grammi di cocaina; 2 grinder; 1 bilancino di precisione.

I tre giovani venivano inoltre segnalati alla Prefettura di Cosenza quali assuntori di sostanze stupefacenti. La patente di guida del 19enne veniva immediatamente ritirata. Lo stupefacente e il materiale rinvenuto veniva posto sotto sequestro. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, venivano tradotti presso le proprie abitazioni, in regime di custodia cautelare domiciliare, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *