polizia

Ruba il portafoglio a cliente di un supermercato, arrestata 33enne

CORIGLIANO- ROSSANO (CS) – La Polizia di Stato continua nella sua azione di prevenzione e repressione dei reati nel territorio di Corigliano-Rossano, con servizi straordinari di controllo del territorio voluti dal Questore delle Provincia di Cosenza.

Nella serata di ieri, in area Rossano di Corigliano-Rossano, personale della Polizia di Stato, ha tratto in arresto in flagranza del reato furto aggravato, E. V. cl. 86.

Nello specifico il personale della Squadra Volante, è giunta  presso un supermercato dell’area Rossano, per il furto di un portafoglio ad una cliente. Nell’immediatezza, gli operatori sentite le prime descrizioni e visionate le telecamere di videosorveglianza, ne hanno individuato l’autore e diramato le ricerche ad un’altra volante che perlustrava le possibili vie di fuga utilizzate dell’autore.

Proprio a pochi isolati di distanza, infatti, gli operatori della Squadra Volante hanno individuatol’autrice del furto con ancora addosso la refurtiva occultata nella propria borsa.

I beni oggetto di furto venivano consegnati all’avente diritto e, visti gli elementi di reità raccolti, è stato notiziato il PM di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari dell’avvenuto arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *