carabinieri , arrestata - rissa

Scaglia tv contro i carabinieri, 40enne arrestato per furto

PAOLA (CS) – Lo scorso sabato notte, i carabinieri della Compagnia di Paola hanno tratto in arresto un 40enne di Cosenza, noto alle Forze dell’Ordine. I reati contestati sono furto in abitazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I militari, intervenuti presso un condominio ubicato nel territorio tra Fuscaldo e Guardia Piemontese, a seguito della segnalazione fatta al 112 da alcuni condomini che avevano sentito strani rumori provenire da uno degli appartamenti del piano terra, hanno trovato all’interno un uomo intento a rovistare tra gli effetti personali dei proprietari di casa. M.B.. Ormai scoperto, e per assicurarsi la fuga,l’uomo ha scagliato contro i Carabinieri un televisore, schivato dai militari.

Questa mattina l’udienza di convalida

Una volta fermato, l’arrestato ha continuato a pronunciare frasi ingiuriose e minacciose all’indirizzo dei militari operanti. Successivi accertamenti hanno permesso di accertare che M.B. si era introdotto nell’appartamento, approfittando di una persiana probabilmente lasciata socchiusa. La perquisizione dell’arrestato ha consentito di rinvenire sulla sua persona del denaro sottratto tra gli effetti personali dei proprietari di casa.

A seguito dell’udienza di convalida, avvenuta nella mattinata odierna, a carico del M.B. è stato disposto l’obbligo di presentazione alla P.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *