Sottoposto ai domiciliari spacciava per strada, arrestato 30enne

CORIGLIANO-ROSSANO (CS) – Nella serata di ieri, il personale della Polizia Giudiziaria ha tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, M. P. cl. 88.
L’arrestato annovera numerosissimi precedenti penali e di polizia specifici, attualmente sottoposto al regime degli arresti domiciliari, sempre per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.
Nello specifico, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S., durante il normale servizio di controllo del territorio, fermava un ragazzo nei pressi della p.zza Adele Russo in Corigliano-Rossano; dal controllo scaturiva che lo stesso era in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Dalle dichiarazioni rese dal ragazzo, e dai riscontri info-investigativi effettuati nell’immediatezza, si individuava il soggetto nell’odierno arrestato.
L’arresto, eseguito da personale della polizia giudiziaria del Commissariato di P.S unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine Calabria settentrionale, si concretava a seguito di una perquisizione domiciliare.
All’interno dell’abitazione, infatti, veniva rinvenuta marijuana, già suddivisa in diverse dosi della stessa tipologia di quella trovata addosso al ragazzo; inoltre, venivano rinvenuti circa 1500 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività illecita, del quale lo stesso non riusciva a darne una valida giustificazione.
Il PM di turno ha disposto che lo stesso venisse tradotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *