Tabaccaia uccisa nell’androne di casa, forse tentativo di rapina

REGGIO CALABRIA – Il cadavere di una donna di 66 anni è stato trovato nell’androne del palazzo in cui abitava, nel centro di Reggio Calabria.

Secondo una prima ricostruzione si sa solo che la donna è stata uccisa. Il palazzo è attiguo alla tabaccheria di proprietà della vittima. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, che conducono le indagini, ed i carabinieri. Non è chiaro se la donna sia morta in un tentativo di rapina.

Non sembra essere stato asportato nulla.Sarebbe stata uccisa con un’arma da taglio Mariella Rota, la tabaccaia di 66 anni. luogo dell’omicidio si trova in via Melacrino, nelle vicinanze di Piazza De Nava, in pieno centro. Una zona sempre trafficata.
Secondo quanto si è appreso la donna, in passato, avrebbe raccontato di avere subito minacce e dei tentativi di rapina.

Ad aggredire la donna potrebbero essere stati due uomini. Secondo una prima ricostruzione, Mariella Rota potrebbe avere sorpreso i due mentre, prima delle 16, stavano cercando di introdursi nella tabaccheria dall’ingresso sul retro che dà nell’androne dove il corpo è stato trovato. Sul luogo dell’omicidio stanno lavorando i tecnici della polizia scientifica per i rilievi.

Fonte e foto Ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *