Cronaca

Tragico incidente sulla A2. Perde la vita un giovane calciatore

MONTALTO (CS) – Un giovane di Montalto Uffugo, Marco Calderaro, 20enne, ha perso la vita la scorsa notte a seguito di un brutto incidente stradale avvenuto all’altezza dello svincolo autostradale Montalto-Rose della A2 del Mediterraneo. La vittima, ex giocatore della Morrone in forza quest’anno allo Scalea, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, secondo i primi rilievi effettuati avrebbe perso il controllo dell’auto che ha terminato la sua corsa contro il guardrail.

Lo scontro fatale è avvenuto nelle prime ore della mattinata e a nulla sono serviti i tentativi dei sanitari di rianimarlo. Sul punto in cui è avvenuto l’incidente gli uomini della polizia stradale hanno eseguito i primi rilievi per ricostruire l’esatta dinamica. Il corpo dello sfortunato calciatore, custodito nell’obitorio dell’ospedale di Cosenza, è al momento sotto sequestro per gli accertamenti stabiliti dall’autorità giudiziaria. 

La prematura scomparsa del calciatore ha naturalmente scosso il calcio calabrese. In queste ore sono infatti tantissimi i messaggi di cordoglio per Marco da parte delle squadre calabresi professionistiche e dilettantistiche. 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com