Tre denunce per furto e una denuncia per guida in stato di ebbrezza nel Cosentino

ROSE (CS) – I militari della Stazione Carabinieri di Rose hanno deferito in stato di libertà un 56enne e un 28enne per furto in concorso. I militari a seguito di perquisizione domiciliare rinvenivano, parcheggiato nella loro proprietà, un escavatore asportato dai medesimi qualche giorno prima dall’abitazione di un 65enne di Rose. L’escavatore veniva sottoposto a sequestro.

In Montalto Uffugo deferito in stato di libertà un 50enne di Montalto Uffugo, per furto aggravato. L’ uomo si era reso responsabile del furto di un cavallo in danno di un 55enne di Montalto Uffugo.

In Torano Castello deferito in stato di libertà un 21enne per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. I militari operanti accertavano che il giovane, nella nottata dell’11 agosto 2017, aveva causato un incidente stradale. Sottoposto ad accertamenti sanitari presso l’ospedale di Cosenza, risultava alla guida del veicolo dopo aver assunto cannabinoidie con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti previsti dalla legge. La patente di guida veniva immediatamente ritirata e l’autovettura sottoposta a sequestro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *