Cultura&Spettacolo

Formazione di successo, incontro con Stefano Santori

formazione santori

Ritorna a Cosenza la formazione di Successo con Stefano Santori- Mindset Coach Npl Trainer, in compagnia di J-L. Marshall-ospite d’eccezione e Fondatore di Corsi.it, la piattaforma leader sui corsi online, nella fattispecie l’evento prende il nome di “Mentalità di successo”,  che si svolgerà presso l’Ariha Hotel di Rende sabato 1 Dicembre.

COSENZA – A far da sfondo durante l’evento formativo sarà il mindset, ovvero quell’impostazione mentale che si è radicata in ognuno di noi nel corso del tempo, che si traduce in attività utili e reali, con lo scopo di acquisire un nuovo “mindset”, che aprirà una finestra  sulla Mentalità di successo sia nella vita professionale che personale, che permette alla mente di sviluppare sempre più risorse.

Per costruire un nuovo mindset  è opportuno imparare a conoscere se stessi, a sentire le nostre esigenze e volontà in modo diretto, riuscire a capire su cosa lavorare e su come raggiungere gli obiettivi di fondo per ottenere risultati vincenti, in particolare la capacità di immettere nella mente nuove spinte propulsive, un successo che non è rivolto solo a persone del business  ma anche a professionisti di vari settori, e a tutti coloro che si impegnano per avere una mentalità di successo sia nella vita personale che professionale.

Ospitare nuovamente Stefano Santori-Mindset Coach Npl Trainer a Cosenza è motivo di orgoglio per la  Marco Chiappetta Enterprise in collaborazione con la Mind Resource, a seguito della grande richiesta dopo l’evento “Mentalità vincente” dello scorso Marzo. Essere persone di successo significa che, una volta arrivati a destinazione, si può tracciare un’altra destinazione, lo dimostra infatti Stefano Santori , che vanta collaborazioni con aziende di spessore, tra cui: Tim, Mps, SdA, Ferrari, Poste Italiane, Findomestic, Maserati, Leasplan, Angelini, Finmeccanica, Europcar, De Agostini, Philip Morris, Bridgestone, Banca Mediolanum, Enel, Juventus, RdS e per sportivi. Mentre J. L. Marshall-Fondatore Corsi.it  è per l’appunto un imprenditore ed un esperto di marketing su internet, che si preoccuperà anche di innestare meccanismi per diventare più intelligenti, nel senso di essere pronti a battere il tempo a disposizione, di ottenere risultati in tempo reale ma soprattutto adottare uno stile vincente vicino alla gente, dal padre di famiglia al ragazzo che vuole emergere o semplicemente compiere alcune cose attraverso un percorso di successo.

Si parlerà di una mentalità di successo e di metodi che apportano cambiamenti o miglioramenti nel nostro vivere quotidiano e di decisioni intelligenti che devono essere prese sulla base di ciò che ci fa stare bene, mirate ad uno scopo. Inoltre ci si concentrerà sulla gestione del tempo, della propria area di controllo e sulle risposte che siamo in grado di avere o fornire.

Come possiamo cambiare il mondo? Secondo J.L. Marshall fare impresa è una scelta che spetta ad  uomini di buona volontà , e in una sua nota scritta afferma: “Il mondo dove sei nato l’hai trovato così,e hai potuto farci ben poco. Ma il mondo dove morirai sarà anche figlio di ciò che hai scelto di fare o non fare nella tua vita”, evidenziando fortemente come il “fare impresa” sia una missione ed una scelta di campo, aperta agli orizzonti del business e della crescita psico-fisica. A dettare, invece, le strategie di azione, i metodi e i sistemi di life coaching sarà sempre  il mental coach e formatore in Pnl Stefano Santori, fungendosi da trait d’union tra le esperienze di chi ha ottenuto successi e risultati e chi invece deve iniziare un percorso di conoscenza e di esplorazione nel mondo del Pnl e della formazione di successo.

Un direttore di corsi ed imprenditore a 7 cifre come Marshall accanto a Stefano Santori saranno un binomio sinergico  della giornata formativa , i cui lavori saranno articolati nell’arco della giornata secondo uno schema ben preciso: saranno affrontate  le tematiche di maggiore interesse:efficacia personale, cambiamento personale e Mindset, come essere efficaci nella vita, il mindset giusto per gestire il tempo, la differenza tra un Mindset Rigido ed un Mindeset Dinamico, individuazione dei fattori critici di successo del proprio Mindset. Per la gestione regolare dell’evento dedicato al “Mindset” è opportuno prenotarsi consultando la  pagina dell’evento facebook e per avere accesso all’evento formativo , che prevede un biglietto per entrare ci si deve rivolgere allo staff organizzativo della Marco Chiappetta Enterprise in collaborazione con la Mind Resource.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com