A Cosenza il via a Miss Italia 2016

COSENZA – Fascino, glamour e location incantevole, il terrazzo Pellegrini. Questa mattina ha preso il via da Cosenza la nuova stagione di Miss Italia Calabria. Ospite dell’iniziativa di lancio del concorso riservato alle giovani calabresi aspiranti al titolo per il 2016 è stata la Miss Italia in carica Alice Sabatini.
Dall’organizzazione è stato svelato che al momento sono giunte già 80 richieste di partecipazione ed è stata selezionata la prima ragazza che parteciperà alla finale regionale. Si tratta di Barbara Loscerbo, cosentina, 18 anni. “È un’esperienza bellissima – ha dichiarato ai giornalisti Alice – che porterete con voi per sempre. Ecco perché vi consiglio di iscrivervi e partecipare”.
  “Ci accusano di essere belle ma stupide – ha aggiunto Miss Italia 2015 – ma, in realtà, siamo tutte ragazze preparate e intelligenti e utilizziamo il concorso per avere un’occasione.
    Finita Miss Italia vorrei dedicarmi alla recitazione”.
In Calabria l’organizzazione del concorso è affidata all’agenzia Carlifashionagency, diretta da Carmelo Ambrogio e Linda Suriano, in collaborazione con lo stilista Claudio Greco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *