Cultura&Spettacolo

Acri Summer Festival, termina col botto la prima parte della rassegna

ACRI (CS) – È da poco terminata la prima parte dell’Acri Summer Festival organizzata da Alfredo De Luca della Dedo Eventi con il patrocinio del Comune di Acri.

Tutta la provincia ormai è al corrente dei super eventi da cartolina dell’anfiteatro Comunale di Acri, rimesso in tiro dallo stesso Alfredo De Luca ricordando i bei tempi acresi.

È stata una prima parte all’insegna della comicità, sottolineando soprattutto il boom di presenze con l’artista partenopeo Alessandro Siani in “Felicità Tour”. Cura nei minimi dettagli per le serate, dalle sontuose coreografie fino si super allestimenti degni di nota che non hanno nulla da invidiare ai grossi concerti.

All’esterno dell’anfiteatro stand gastronomici accompagnati dalla romantica villetta a lume di candela per tutte le serate. Lo stesso De Luca insieme al Comune di Acri sono soddisfatti della prima parte della rassegna estiva e danno appuntamento alla tanta attesa secondo parte che chiuderà la kermesse con artisti come Luche, Scarda, Donatella ecc.

Appuntamento dunque ad agosto dove ci saranno numerose sorprese per tutti coloro che saranno partecipi alle prossime serate dell’Acri Summer Festival.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com