Cultura&Spettacolo

Acri, un’estate tutta da ridere con gli spettacoli della Dedo Eventi

RENDE (CS) – Si apre il Sipario con la tanto attesa stagione estiva della Dedo eventi. Tutti aspettavano l’ufficialità e finalmente è arrivata, Alessandro Siani tornerà in Calabria nell’antico anfiteatro Comunale di Acri (CS), il prossimo 18 Luglio, con lo spettacolo “Felicità Tour”.

L’artista partenopeo è stato fortemente voluto dal direttore artistico De Luca Alfredo, piazzando così un colpo che farà gola a qualsiasi spettatore.

Attore, regista, produttore e protagonista di film con record di incassi come Benvenuti al Sud, Il Principe Abusivo e Si accettano miracoli, il travolgente Siani salirà sul palco richiamando a 360 gradi la sua spontaneità comica accompagnato dai musicisti diretti dal Maestro Umberto Scipione, che a sua volta, è anche il compositore delle melodie musicali, che saranno parte integrante dello show. Molti vedono in Siani un “erede” dell’attore Massimo Troisi, per la sua popolarità presso i giovani, la napoletanità e l’umorismo anticonvenzionale ma è lo stesso Siani a rifiutare i paragoni: “Massimo è Dio e io un semplice chierichetto”.

Nella magnifica location cosentina, rimessa in luce con una grande programmazione dalla Dedo Eventi con la collaborazione del comune di Acri, si esibiranno anche altri artisti di calibro.

Il 17 Luglio apriranno la stagione I Respinti con il mitico Gianni L’Attore, ormai diventato famosissimo per le sue uscite in tv e sui social con “Io sono Gianni”, il 18 Luglio come anticipato toccherà ad Alessandro Siani, main event di questa programmazione, mentre il 19 Luglio sarà la volta della rivelazione dell’anno con i comici siciliani Matranga e Minafo con “Appalermo”, diventato ormai un tormentone sociale. Il 20 di Luglio, un classico calabrese, una commedia che ha attraversato ogni confine, arrivando anche all’estero ossia Conzativicci, ideata,scritta e diretta da Sergio Crocco.

Alfredo De Luca con questa programmazione ha deciso di dare spazio al sud con un mix perfetto di Campania, Sicilia e Calabria rappresentati in una kermesse comico/teatrale di 4 giorni. Inoltre acquistando il biglietto di Alessandro Siani, la Dedo Eventi regalerà gli altri 3 spettacoli della programmazione (Respinti, Matranga e Minafo e Conzativicci) inclusi nel singolo biglietto acquistato. Questa promo sarà valida fino a giorno 30 giugno a partire dalla cifra di 35,00 euro. Una convenzione imperdibile per gli amanti dello spettacolo. La stessa Dedo eventi è pronta ad annunciare il anche il programma musicale, infatti a breve usciranno anche le date del Music Fest rappresentato sempre nell’Anfiteatro Comunale di Acri (CS). Nel corso delle serate all’esterno della location sarà allestito uno street food con gastronomia locale, tipica calabrese e del Sud Italia.

I biglietti sono già disponibili nei punti vendita indicati dalle pagine social oppure sul sito www.inprimafila.net owww.dedoeventi.it. Un ringraziamento particolare va alla Forever Creative Company che ogni giorno lavora dietro le quinte insieme all’organizzazione. La Dedo Eventi non lascerà soli gli spettatori nemmeno ad Agosto, il 17 agosto all’Anfiteatro dei Ruderi di Cirella (CS) ci sarà Made in Sud Live con tutti gli artisti del programma televisivo (Arteteca, Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Enzo e Sal, Beppe Iodice e tanti altri) con share da capogiro nel 2019, presenterà la serata Fatima Trotta. Altri appuntamenti all’Anfiteatro dei Ruderi con Biagio Izzo in “Autovelox” il 21 agosto, e Simone Schettino Show insieme Enzo Fischetti il 13 agosto in collaborazione con la Compagnia teatrale Arciere.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com